"Chi controlla il passato controlla il futuro: chi controlla il presente, controlla il passato." (da '1984'George Orwell)

Dal momento i nostri sensi per la prima volta registrano la presenza dei nostri genitori, ci viene mostrato il modo in cui il mondo è apparentemente. Attraverso un errore ne nostro ne loro, i nostri genitori cominciano il processo di programmazione, secondo le loro vedute della vita, formate dalla loro educazione, lavoro e dai media imposti su di noi.
L’educazione formale, tramite scuole e università, continua la shematica indottrinazione dove le visioni “corrette” e le interpretazioni della scienza, storia e società risultano nel successo agli esami e nella capacità di di “andare avanti” nella vita.
Vedute alternative e il respingimento dell’educazione convenzionale condurrebbero a lavori minori e una lotta contro la povertà economica.
La nostra intera comprensione del mondo e degli affari correnti è filtrata attraverso i mass media, interpretata dai giornalisti e dai così chiamati esperti. La loro visione diventa la nostra semplicemente perché non ci vengono offerte alternative.
Per affrontare i problemi giornalieri nella società ci affidiamo a rappresentanti eletti della nostra comunità. Cediamo le nostra abilità di prendere decisioni a quelle poche persone, che sono sempre più lontane, il potere è rimosso dalle amministrazioni locali e portato ai governi nazionali e ancora di più all’Europa.
La nostra esperienza della vita è determinate dal riquadro intorno alla nostra società.
La premessa base è che l’obiettivo di ogni individuo dovrebbe essere di diventare una piccola parte nella macchina globale del consumismo guidata dalle società multinazionali occidentali e dalle banche. Ogni altra considerazione è subordinata alla primaria motivazione del profitto.
Ovviamente, coloro che sono nelle posizioni di influenza, politici, banchieri, esecutivi delle società, magnati dei media, hanno avuto, secondo la loro stessa definizione, “successo” all’interno del sistema, quindi hanno un interesse nel mantenere lo status quo a tutti i costi. Questo dipinto forma ogni aspetto della nostra vita tramite l’educazione, i media, l’assistenza sanitaria, gli eventi culturali e sportivi, la religione, etc.
Con queste condizioni di ricatto in atto, il Sistema regola se stesso: gli individui con un’attitudine che si confà alla perpetuità del sistema raggiungono uno status e l’influenza che ne deriva; coloro che accettano le regole stabilite, trovano velocemente un modo per imporre loro stessi quelle regole; coloro che sono ciechi delle realtà di sfruttamento del consumismo raggiungono posizioni dove lo promuovono. Senza riguardo per come il riquadro è stato imposto all’inizio, la verità è che gli stessi comportamenti controllano l’educazione, i media, i governi, le banche e perciò esercitano un’influenza non reprimibile su ogni aspetto delle nostre vite, pensieri ed opinioni.
La grande maggioranza della popolazione mondiale sono semplicemente pecore felici di seguire il loro gregge. Qualunque cosa dia diffusa nei media, come attraente per le masse diventa improvvisamente un’attrazione per le masse.
Qualunque cosa il nostro vicino possiede o conquista diviene oggetto di grande invidia e smaniamo per acquisire ciò che crediamo nostro per diritto. Allora, quando ci è mostrata una soluzione a un problema, ogni soluzione che interferisca con i nostri bisogni di seguire le ultime mode, accettiamo questa senza domande e smettiamo di cercare più a fondo per noi stessi. I problemi abbondano e così le soluzioni, ma è l’opzione più semplice e profittevole che è scelta dalla maggior parte, mentre la minoranza è schiacciata nella corsa all’acquisizione dell’ultimo oggetto di idolatria. E così come le pecore che seguono ciecamente e senza questioni le indicazioni del gruppo, siamo condotti attraverso i cancelli del recinto per essere confinati sotto la convenienza del pastore fino al momento del viaggio finale, ancora una volta senza esitazione e felici nella consapevolezza che siamo con la folla “in” , attraverso le porte del macello.
Tuttavia questo dipinto non è stato costruito dal fato o apparso accidentalmente. E una strategia deliberata che è stata implementata attraverso i secoli e continua oggi con ripercussioni sempre più sinistre.

Introduzione al New World Order

Scie chimiche(Chemtrails)

HAARP

Alcuni video da vedere

Link interessanti

Contatti&Comments

 

free web counter
free web counter Who links to my website?